Luogo: radura tra Neverwinter e Thundertree.
Chat coinvolte: radura nel bosco
Personaggi coinvolti: @Passo del Crepuscolo @Galean
Png coinvolti: lo shamano goblin, 4 hob defunti, 1 elementale dell'aria piccolo
Commento generale: Niente da dire, mi sembrate abbastanza esperti del pbc anche se ho visto un paio di incertezze sulla meccanica.
Riassunto: Passo del Crepuscolo e Galean si ritrovano per caso nella stessa radura sulla strada tra Neverwinter e Longsaddle, un luogo visibilmente anomalo: niente animali, vento innaturale, pietre di un antico cerchio disallineate e sprofondate nel terreno. Galean, genasi dell'aria, usa la propria connessione elementale per ascoltare il vento e per percepire che il luogo porta impressa la memoria di riti oscuri passati — offerte, fame sotto l'erba, recinto. Prima che i due possano ragionare su una ritirata, i tamburi spezzano il silenzio e dalla foresta emergono quattro hobgoblin e uno sciamano cultista con uno stendardo nero recante un artiglio rosso sangue. Lo sciamano dichiara che i due avventurieri sono stati condotti lì come offerta per il risveglio della Regina Dormiente. Galean tenta la diplomazia facendo leva sugli spiriti naturali, ma lo sciamano chiude il discorso con fredda certezza — la loro dea non viola l'ordine, lei è l'ordine — e ordina di catturarli vivi. Il combattimento è inevitabile. Galean scaglia fulmini e dardi magici, Passo combatte con lancia e calci, e un piccolo elementale dell'aria si materializza spontaneamente in loro aiuto, forse richiamato dall'affinità di Galean con il vento. Lo sciamano approfitta della confusione per dileguarsi nel bosco mentre i quattro guerrieri vengono abbattuti uno a uno. La vittoria però è a metà: Passo ha la spalla ferita, Galean ha quasi esaurito il proprio potere magico, e i tamburi riprendono a suonare più forti e vicini di prima. I due si ritirano di corsa verso Neverwinter, con Galean che promette tra sé che quella è solo una ritirata temporanea.
Valutazione: spero che vi siate divertiti, era una cosa semplice semplice per introdurvi un po' nella land. Pe assegnati
[T4N] Radura ventosa
- Passo del Crepuscolo
Re: [T4N] Radura ventosa
Ciao!
Io mi sono divertito moltissimo.
Grazie mille alla master per la pazienza e per questa bella prima esperienza in land.
Avrei una domanda:
Io mi sono ferito durante la quest, come posso fare per recuperare i danni? intendo nella pratica, devo aprire una richiesta sul forum?
Io mi sono divertito moltissimo.
Grazie mille alla master per la pazienza e per questa bella prima esperienza in land.
Avrei una domanda:
Io mi sono ferito durante la quest, come posso fare per recuperare i danni? intendo nella pratica, devo aprire una richiesta sul forum?
- Galean
Anche io mi sono divertito tantissimo, in quanto per me la quest è stata molto tematica, mi ha dato modo di fare tanta pratica con i comando e con i dadi degli incantesimi, quindi anche quest nel pratico molto istruttiva, chiedo solo ancora scusa per degli errori che ho commesso, ma io imparo con la pratica ^^"
Ringrazio sia la master che il mio compagno di quest per la pazienza che hanno avuto.
Ringrazio sia la master che il mio compagno di quest per la pazienza che hanno avuto.
- Velthren
per recuperare i danni basta fare riposo dalla scheda del personaggio