Aggiornamento Build

Hai appena finito di iscrivere il tuo pg? Fai richiesta allo Staff di aggiungere talenti, abilità e tutto ciò che manca! Qui puoi chiedere la supervisione per il cambio di allineamento e di divinità, per il biclass e aggiornare la build.
Rispondi
Valak Brokenhorn

Aggiornamento Build

Messaggio da Valak Brokenhorn »

Salve,

A fronte degli aggiornamenti sui manuali usciti settimana scorsa, volevo chiedere se fosse stato possibile aggiornare la build:
  • 1
Sostituire background: "Nobile" con "Cercatore del Patto Infernale".
Con la sostituzione di sopra, perdo accesso al Talento "Abile" (Intrattenere, Intimidire, Natura) e guadagno il Talento "Patto Infernale" + Strumenti "Calligrafo";
  • 2
Vorrei sostituire il Talento "Incantatore da Guerra" con "Baluardo Infernale";
  • 3
Dal momento che "Patto Infernale" aggiunge la possibilità di vedere nell'Oscurità Naturale e Magica, mi domandavo se fosse stato possibile sostituire gratuitamente l'Invocazione "Vista del Diavolo" con "Mente Ultraterrena".

Grazie mille!
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Aggiornamento Build

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Ti faccio notare che tra Nobile e Cercatore c'è mezza scheda da smontare però... Un conto è farlo al 3 un altro farlo al 17.

Non vorrei che passasse il messaggio che ad ogni nuova uscita ci sono dei rebuild gratuiti.

Quindi, sebbene sia un bagno di sangue tenere traccia di tutto, OK a cambiare il background, ma il secondo talento (e l'invocazione) non è automaticamente concesso, ovvero comporta la decurtazione di px.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Valak Brokenhorn

Capisco.

A quanto ammonta la decurtazione del solo talento?
L'invocazione la posso cambiare gratuitamente al prossimo level up, quindi non è importante farlo ora.

Grazie.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Come da regolamento, il 5% dei px. Quello che stiamo cercando di fare capire è ogni mese usciranno nuove cose e non possiamo ribaltare le schede ad ogni talento nuovo che esce...
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Valak Brokenhorn

Certo, lo capisco.

Allora, se possibile, farei per ora il cambio BG gratuitamente.

Sostituire background: "Nobile" con "Cercatore del Patto Infernale".
Con la sostituzione di sopra, perdo accesso al Talento "Abile" (Intrattenere, Intimidire, Natura) e guadagno il Talento "Patto Infernale" + Strumenti "Calligrafo".

Eventuale cambio di talento al 5% dei px, lo farò in un secondo momento.

Grazie mille per la modifica e per il chiarimento.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Ricapitoliamo perchè credo tu abbia i ricordi confusi:
Perdi i punteggi di caratteristica -2 Carisma, -1 Intelligenza. Inoltre perdi da BG Intuizione, Percezione e da Talento Persuasione, Storia, Natura.
Con il nuovo BG guadagni +2 Carisma +1 Intelligenza. Da BG guadagni Persuasione e 1 a scelta. Da Talento guadagni Ingannare
Immagine
Valak Brokenhorn

Ok.
L'Abilità che posso scegliere in coppia con Persuasione, è STORIA.

Grazie!
Rispondi