[NW- Manti Grigi] Una nuova Recluta

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Elaine
Site Admin

[NW- Manti Grigi] Una nuova Recluta

Messaggio da Elaine »

Chat: Caserma dei Manti Grigi
Ore di gioco: 3,5 h
Personaggi coinvolti: Avol
PNG coinvolti: Tenente Bloomon, Magister Mostana

Riassunto:
Avol deciso ad arruolarsi tra le fila dei Manti Grigi arriva in caserma per sottoporre alla guarda cittadina di Neverwinter la propria richiesta. Dopo un breve incontra con una funzionaria annoiata dal proprio lavoro viene sottoposto ad un colloquio dal Tenente Bloomon che nel frattempo ha richiesto l’assistenza di una Magister di Torremanto per valutare l’instabilità della sua magia avendo già causato disordini alla città.
Il costrutto ammette le sue colpe ben prima che il tenente possa incalzarlo, facendo pendere quell’incontro dalla sua e dopo qualche domanda gli viene chiesto di tornare quella stessa sera per conoscere l’esito…

Avol 108 px
È la seconda volta che gioco con te, la prima attraverso il mio pg e devo dire che trovo il giovane costrutto bene caratterizzato e mi piace molto l’impronta che gli stai dando marcando sulla specie particolare che hai scelto. Anche la sua storia personale è coerente e calzante con il roleplay che stai portando avanti.
La quest era più che altro una formalità e un modo per mettere sotto pressione il pg dandoti anche uno spaccato sulla città, in cui la magia è “amministrata” principalmente da Torremanto.
Ti sei mosso molto bene ed è stato ottimo l’iniziare subito ammettendo le tue colpe per la multa ricevuta che era la questione su cui avrebbe incalzato il tenente.
Unico appunto, come ti ho già detto in privato, fai attenzione quando l’off invade l’on. Quell’ultima azione fatta per chiudere poteva costarti il colloquio. Se off devi chiudere basta comunicarlo al DM e insieme si trova un modo per chiudere (anche da background o programmando una nuova sessione), in modo che tu non debba forzare il pg ad azioni di chiusura che potrebbero danneggiare il tuo pg.
Descrizioni: Ben scritte e sempre piacevoli da leggere, a tratti sei stato un po’ lento, ma è normale in questi casi quando si gioca 1 a 1.

Conseguenze:
Vieni convocato la sera dello stesso giorno per sottoporti alle prove fisiche per valutare la tua idoneità. Superi senza alcun problema.
Dopo qualche ora ti viene comunicato che sei stato arruolato come Recluta nei Manti Grigi.

PX ASSEGNATI
Avol

Re: [NW- Manti Grigi] Una nuova Recluta

Messaggio da Avol »

Buon pomeriggio. Allur intanto grazie per i complimenti, ci sto lavorando sopra e via, via che il gioco porta spunti limo parti di questo blocco di metallo semovente (XD) continuo con il ringraziarti per la quest che per quante fosse una formalità ti ha visto comunque impegnarti. Vorrei dare dei feedback a cui ho pensato durante la quest. Mettere ordine tra le cariche dei manti grigi. Durante la quest il png Bloomon è partito come Sergente, perché penso volessi una carica sopra il png incontrato da Avol nella T4N (in quanto il sergente è realmente superiore al tenente) ma tra le cariche della gilda queste sono inverse, cosa che ti ha visto cambiare la carica di Bloomon in corso d'opera. Ho adorato la Magister, i suoi modi da mago superbo era perfetti e meravigliosi e per quanto sia stata una comparsata la sua, non ho potuto fare a meno di amarla. Il tenente un po' meno... niente con Avol abbiamo un problema con gli uomini dei manti grigi. Per quanto abbia trovato noiosa la parte della nana, questa ha però portato dei punti con il quale ho voluto giocare quella sera, gli umanoidi che diventano macchine che ho adorato, ma ripeto Boriiiiing, proprio questo spunto con tutto lo scambio avuto con il tenente, hanno in verità portato a quell'azione borderline. L'off ha influito ma in una parte veramente irrisoria. I reali scatenanti di quel "oh ci' fammi sapere com'è andata" sono stati la giocata fatta con te e Kaalia... DOVE PROPRIO ELAINE (XD) è la massima "colpevole" con le parole sul nome, quelle parole più il confronto con la nana, hanno indotto Avol a chiedersi se volesse seriamente entrare in un gruppo militare dove la maggior parte degli elementi gli sembrano lobotomizzati. Colpo di grazia le parole del tenente "...proteggiamo la città, ma soprattutto la famiglia..." lì è uscito il menefreghismo del pg, non aveva più reale interesse, quindi come andava, andava a lui stava bene... vabbè penso di aver trasmesso il messaggio, non mi dilungo oltre, non posso che seriamente ringraziarti di tutti i punti di gioco sopra esposti. ^^
Rispondi