Trascrizione Incantesimi

Hai appena finito di iscrivere il tuo pg? Fai richiesta allo Staff di aggiungere talenti, abilità e tutto ciò che manca! Qui puoi chiedere la supervisione per il cambio di allineamento e di divinità, per il biclass e aggiornare la build.
Rispondi
Taruya Swirner

Trascrizione Incantesimi

Messaggio da Taruya Swirner »

Salve gente , Taruya vorrebbe trascrivere nuovi incantesimi nel suo libro . Mi mancano ancora 4 incantesimi per completare la collezione dei miei preferiti di livello 1. Ma vorrei concentrarmi sui due di cui non trovo la pergamena in negozio. 1° L'incantesimo Allarme PHB'24 p239 / 2°Spellfire Flare FRHoF p146.
Ringrazio anticipatamente della gentile attenzione. :)
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Trascrizione Incantesimi

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

200 monete prendono il volo :D
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Taruya Swirner

Grazie 1000 Got , visto che mi avanzano altri soldini posso chiederti anche Cammuffare Se Stesso e Immagine Silenziosa per completare la collezione? Se serve posso comprare le pergamene dal negozio come prerequisito.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

No, non serve. :)
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Taruya Swirner

Fantastico <3 Segnalo solo che Luminescenza è di nuovo caduto tra gli slot preparati del Mago come la volta scorsa. Non so perché lo faccia o se sia un fenomeno che capita anche ad altri giocatori con due liste di incantesimi. Credo che per evitare che si ripresenti questo bug mi convenga cambiare gli incantesimi preparati delle due liste in due riposi lunghi differenti. Forse in quel modo non capita più xD
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Fatto
Immagine
Rispondi