Organizzazione per la quest
- Durngrim Stoneshaft
Re: Organizzazione per la quest
Per me nessun problema a iniziare venerdì, anche di pomeriggio se serve.
- Avol
Per me nessun problema, ma la mia disponibilità era generale. Proprio oggi non ci sono, che ho il compleanno di mio nipote.
- Durngrim Stoneshaft
Velthren Io mi sono liberato questa sera, volendo potrebbe subentrare il nano al posto del forgiato
- Velthren
Diane Blackwood noi cominciamo venerdì 21 alle 21 XD con Taruya Swirner e Durngrim Stoneshaft
Avol Logan Callisto e Kaelen tenetevi libero il 25 sera
Ho cercato di fare i gruppi in maniera tale che tra voi abbiate fasce di gioco il più possibile uniformi o ci si possa con un po' di preavviso organizzare attorno a problemi. Ho provato a partire con poco preavviso e mi scuso di questo, in linea di principio non vorrei switcharvi ma poi vediamo :D
Avol Logan Callisto e Kaelen tenetevi libero il 25 sera
Ho cercato di fare i gruppi in maniera tale che tra voi abbiate fasce di gioco il più possibile uniformi o ci si possa con un po' di preavviso organizzare attorno a problemi. Ho provato a partire con poco preavviso e mi scuso di questo, in linea di principio non vorrei switcharvi ma poi vediamo :D
"Un'ombra tra il filo della lama e il sussurro dell'ignoto, guidata dalla sete di verità e dal peso di segreti che pochi osano portare."
- Taruya Swirner
Aspetta il 21 è Sabato non Venerdì , il 20 è venerdì
- Velthren
pardon hai anche ragione tu XD 20 alle 21 XD
"Un'ombra tra il filo della lama e il sussurro dell'ignoto, guidata dalla sete di verità e dal peso di segreti che pochi osano portare."
- Logan Callisto
Noi siamo quasi pronti per continuare le indagini