Rilla vorrebbe trovare e ingaggiare un barista (o più d'uno per fare a turno? Non so se sia possibile col bastione ma mi immagino che sia più che altro per un discorso di "rilla non costringerebbe mai nessuno a lavorare troppe ore" XD) solo che mi sarebbe piaciuto (a me giocatrice) fosse di una razza a scelta tra le seguenti: Plasmoide, Grung, Gallus.
Cioè: a me giocatrice interesserebbe abbia una storia e personalità sua, ecco. Per il resto, niente di diverso dal PNG che arriva col bastione, niente più, niente meno. Sarebbe possibile chiedere a un dm una giocata per recuperarlo / trovarlo / conoscerlo?
Ovviamente, libera scelta di tutto - inclusa a la razza.
Mi portrerei dietro Johrak ma anche volendo 1 altro pg con compatibilità di orari, più siamo più cretineggiamo.
Dov'è il mio barista?
- Elaine
- Site Admin
Re: Dov'è il mio barista?
Finchè la stanza rimane spaziosa hai 1 dipendete, se la rendi vasta puoi aggiungerne altri 3 per un totale di 4.
- Ilyssien Maegyrith
Vi prendo in carico io!
Il tempo di inventarmi qualcosa e la prossima settimana ci buttiamo @tchinorc@
Il tempo di inventarmi qualcosa e la prossima settimana ci buttiamo @tchinorc@
- Rilla
Ciao @Ilyssien Maegyrith
Sto cercando il terzo partecipante, io poi mi "libero" dopo domenica che prima sto finendo una quest come dm e avendo poche sere disponibili non voglio auto-incasinarmi!
Ti aggiorno quanto prima sulal disponibilità del 3o player, e poi scriviamo qua el disponibilità. E grazie <3
Sto cercando il terzo partecipante, io poi mi "libero" dopo domenica che prima sto finendo una quest come dm e avendo poche sere disponibili non voglio auto-incasinarmi!
Ti aggiorno quanto prima sulal disponibilità del 3o player, e poi scriviamo qua el disponibilità. E grazie <3