Buonasera!
Volevo segnalare che non mi ha dato il trucchetto in piu dato dal talento del mio Background : Fiamma Sacra
Inoltre dovrei avere la comeptenza in uno strumnento da gioco, e vorrei avere "Scacchi di draghi"
Per il resto dovrebbe essere completo!
Completamento Personaggio
- Adrian Cinder
Re: Completamento Personaggio
Onestamente ieri non c'era! Comunque meglio così, scusate il disturbo!
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Non so che dirti 
Ma meglio così
Ma meglio così
- Adrian Cinder
Siccome sono una fava, ho scordato le parti di legami et similia :
TRATTO CARATTERIALE
Cerco sempre di vedere il meglio nelle persone. Anche quando la prudenza mi suggerisce il contrario, credo che la maggior parte della gente stia semplicemente cercando di andare avanti come può.
IDEALE
Compassione. Il mondo è già abbastanza duro. Se ho la possibilità di alleggerire il peso che qualcuno porta sulle spalle, allora dovrei farlo.
LEGAMI
Conservo gli appunti del vecchio scriba che mi parlò per la prima volta del Fuoco Magico. Non so chi fosse davvero, ma senza di lui probabilmente avrei passato la vita a temere ciò che sono.
DIFETTO
Mi assumo spesso problemi che non mi riguardano. Quando vedo qualcuno soffrire, faccio fatica a lasciar perdere anche quando sarebbe la scelta più prudente.
TRATTO CARATTERIALE
Cerco sempre di vedere il meglio nelle persone. Anche quando la prudenza mi suggerisce il contrario, credo che la maggior parte della gente stia semplicemente cercando di andare avanti come può.
IDEALE
Compassione. Il mondo è già abbastanza duro. Se ho la possibilità di alleggerire il peso che qualcuno porta sulle spalle, allora dovrei farlo.
LEGAMI
Conservo gli appunti del vecchio scriba che mi parlò per la prima volta del Fuoco Magico. Non so chi fosse davvero, ma senza di lui probabilmente avrei passato la vita a temere ciò che sono.
DIFETTO
Mi assumo spesso problemi che non mi riguardano. Quando vedo qualcuno soffrire, faccio fatica a lasciar perdere anche quando sarebbe la scelta più prudente.
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Grazie per la pazienza. Risistemato