Level Up

Hai appena finito di iscrivere il tuo pg? Fai richiesta allo Staff di aggiungere talenti, abilità e tutto ciò che manca! Qui puoi chiedere la supervisione per il cambio di allineamento e di divinità, per il biclass e aggiornare la build.
Rispondi
Kaelen

Level Up

Messaggio da Kaelen »

Come da titolo, ho accumulato abbastanza px da fare l'aumento di livello. In questo caso scelgo di non distribuire i 2 punti alle caratteristiche e prendo il talento Allerta. Mi pare non ci sia altro.
Kaelen

Re: Level Up

Messaggio da Kaelen »

Niente, a posto, ho visto che è tutto automatizzato e fattibile in scheda, potete chiudere il post!
Elaine
Site Admin

Messaggio da Elaine »

Sì lo è, ma guardati bene i talenti! Allerta è un talento d'origine (ovvero talenti meno forti) e al 4° livello hai accesso ai talenti generali che oltre ai benefici del talento ti danno anche un incremento di caratteristica di +1.
Kaelen

Messaggio da Kaelen »

Sì sì, davo ancora per scontato fosse quello vecchio, invece no. Ho preso Appostato, che è molto più in linea con l'approccio alle cose di Kaelen, grazie comunque! <3
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Ovviamente se noti incongruenze o errori facci sapere
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi