Nuova stanza bastione

Hai deciso di voler appendere al chiodo l'abito da avventuriero? Fai richiesta allo Staff per creare il tuo bastione. Qui puoi chiedere la supervisione per visionare il tuo progetto, la descrizione e la planimetria di ciò che vuoi creare.
Rispondi
Prazek Ghour

Nuova stanza bastione

Messaggio da Prazek Ghour »

Buongiollo e buona domenica! :D

Avendo dingato il livello 13, vorrei chiedere l'aggiunta al bastione di Prazek la struttura speciale "Magazzino" (Storehouse).

Nel dettaglio, vorrei capire se fosse possibile giocarmelo come se fosse la bottega nella quale si vendono gli articoli che vengono prodotti nelle due altre strutture, la fucina (armi e armature) e il laboratorio (altri piccoli oggetti magici).

Collocherei la struttura nello spazio che fino a questo momento ho dedicato ad un deposito al pianto terra, che è spazioso come il magazzino. Per capirci, qui →
Mostra testo
Immagine
Colgo anche l'occasione per chiedere la cortesia, quando c'è tempo ovviamente, di spostare il pallino della chat del bastione, perché al momento si trova fuori PL anche se la struttura si trova dentro le mura @onion35@
Lascio qui sotto la posizione corretta!
Mostra testo
Immagine
Ancora grassie mille a chi se ne occuperà e buona serata! :)
I lived two lives
Tried to play both sides
But I couldn't find my own place
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Nuova stanza bastione

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Lasciami fare una considerazione:
Quando capirete che il bastione NON E' LA VECCHIA ATTIVITA' sarà sempre troppo tardi.
Ogni struttura del bastione agisce in maniera indipendente dalle altre e non è per il pubblico. Inutile chiedere ogni volta "se è possibile" fare questo o quello. No. Anche perchè se per caso il bastione viene attaccato o c'è un ladro o arrivano i tassi del miele e bloccano una delle strutture, le altre chiudono?
Mostra testo
Maledetto il giorno in cui ho pensato di implementare queste cose...
Comunque il magazzino non può essere ANGUSTO come il deposito che hai indicato. La dimensione minima è SPAZIOSO.

Per quanto riguarda il puntino... è sempre stato la, ma lo sposto
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Prazek Ghour

Messaggio da Prazek Ghour »

Se non è un'attività intesa per il pubblico, allora come si dovrebbero interpretare queste descrizioni?

Immagine

Immagine

Nel senso, se i tizi dentro la struttura comprano e vendono, a chi dovrebbero farlo? Non al pg medesimo, che è il proprietario della struttura, per cui qualche contatto con l'esterno dovranno averlo, no? Il problema è se ci sia gente che va e viene? Oppure è da intendere che questo genere di struttura lavora solo su commissione, per cui non è aperta al pubblico?
Lo chiedo proprio in senso pratico e ruolistico, perché allora non ho capito io una mazza.

Per quanto riguarda lo spazio dedicato, hai ragione, ho sbagliato io, sulla mappa dovrebbe passare da 2x2 a 4x4. Sry >_>
I lived two lives
Tried to play both sides
But I couldn't find my own place
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Invece di sottolineare parole a caso, leggi tutto però. "In this special facility". Ovvero che stanno nel magazzino.
Lo abbiamo spiegato e rispiegato, e lo rifaremo qui. Non vende ad altri giocatori. Vive in maniera indipendente e "guadagna" dalle compravendite. Ovvero non fai armature dalla stanza accanto e le vendi. Ma "vendi merce varia" e "acquisti merce varia" facendo profitto. A chi? A nessuno con cui puoi interagire. Così come non ci sono quelli che portano il metallo per la fucina, le armi per le guardie, il cibo per la taverna etc....
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi